• Allievi BFase2-B
  • 04/02/2023 17.00.00
  • VALLE DI OTTAVO
  • 3 - 1 04/02/2023 17.00.00
  • SPORTING SAN DONATO
    Bianchi
    Russo
    Bianchi
    Giannotti

Commento


RETI: Bianchi, Russo, Bianchi, Giannotti
VALLE DI OTTAVO: Paoli, Anelli, Carnicelli, Careddu, Cantoni, Quilici, Poeta, Butelli, Cordano, Russo, Bianchi. A disp.: Susulete, Bandoni, Chebbaki, Motroni, Papucci, Bertacchini. All.: Giuseppe Pellerito.
SP.SAN DONATO: D'Amico, Castellano, Mareschi, Benedetti, Di Giovanni, Decanini, Nieri, Di Francia, Nucci, Vidili, Giannotti. A disp.: Niccoletti, Martini, Giammattei, Lucarelli, Vannucchi, Cortopassi, Pagliai, Carboncini. All.: Emanuele Giannotti.
ARBITRO: Parisi di Lucca.
RETI: Giannotti, Bianchi 2, Russo.



Dopo il pareggio all'esordio con il Real Ac.Lucca, arriva la prima vittoria per i ragazzi di mister Pellerito. Il match inizia con i padroni di casa subito decisi ad attaccare dal primo minuto, però è il San Donato che ha la prima occasione da gol da calcio d'angolo con pallone che colpisce la traversa. Solo paura per la squadra di mister Pellerito che si riversa in attacco e crea occasioni da gol a valanga, soprattutto due volte con Careddu che a due passi dal portiere sbaglia il gol del vantaggio. Qualche minuto dopo ancora Careddu si invola sulla fascia, crossa in mezzo e Russo di testa la tira di poco fuori. È il preludio al gol. Stessa azione, Careddu crossa sul secondo palo e Bianchi è sveglio a controllare e trafiggere il portiere. Finisce così il primo tempo. Il secondo tempo ricomincia sulla falsa riga del primo, il Valdottavo macina azioni da gol e dopo un paio di gol annullati trova il gol con Russo che si invola da solo verso la porta e batte di nuovo il portiere facendo il 2-0. C'è tempo per il 2-1 del San Donato con un gran gol da fuori area del bravissimo Giannotti. Il Valdottavo non si scompone minimamente e su svarione difensivo Bianchi sfrutta l'occasione e fa il 3-1. Si segnalano nel finale due espulsioni per il san Donato per gioco antisportivo.