RETI: Benedettini, Abbaterusso, Diez
MASSESE: Rossi, Poli, Diamanti, Barabino, Cucurnia, Randazzo, Cerù, Vietina, Esposito, Rodriguez, Benedettini. All.: Luca Di Meo.
PIETRASANTA B: Bonuccelli, Abbaterusso, Dal Torrione, Diez, Gaspari, Gauci, Gemignani, Manescu, Marsalli, Tomagnini, Yemlhai. A disp.: Angelini, Maremmani, Pedonese, Raffaeta. All.: Marco Murri.
ARBITRO: Castellini di Carrara.
RETI: Abbaterusso, Diez, Benedettini.
Voglia di correre (anche per il freddo) e divertirsi nella mattiniera sfida tra Massese e Pietrasanta. Alla fine la spuntano gli ospiti (avvantaggiati anche dal fatto di avere qualche cambio a disposizione a differenza dei loro rivali) che conquistano una vittoria benaugurante per l'inizio della seconda fase. I ragazzi di mister Murri comunque mettono sul campo gran voglia di fare e i risultati si vedono già con il finale della prima frazione che li premia con il gol di Abbaterusso. Nella ripresa anche la Massese cerca di scuotersi, ma ai padroni di casa non basta il guizzo personale di Benedettini perché Diez segna e regala ai suoi la prima vittoria della seconda fase.