RETI: Negara, Biagioni, Guastini
AC.PORCARI: Lavorini, Megaro, Berti, Biagioni, Buoni, Lapiccirella, Marini, Rabaglia M., Negara, Dal Pino, Giuliani. A disp.: Malanca E., Malanca G., Rabaglia A., Catelli, Giorgetti, Barbieri, Del Carlo. All.: Carlo Marchi.
PIETRASANTA: Dazzi, Barberi, Cimino, Curadini, Donati, Giuliotti, Ortiz, Pifferi, Guastini, Spediacci, Manfredi. A disp.: Nardini, Ceragioli, Marku, Paolini, Petrucci, Andreani. All.: Francesco Ciampi.
ARBITRO: Benvenuti di Pontedera.
RETI: 43' pt Biagioni, 55' Negara, 70' Guastini.
Dopo la frenata del turno precedente in casa con il San Filippo, il Pietrasanta era chiamato al riscatto sul campo di un Porcari reduce da un pesante ko sul campo del Montignoso. La sfida del sabato ha però confermato il momento difficile del team di Francesco Ciampi, rilanciando le ambizioni di quello di mister Marchi. L'inizio del match è estremamente equilibrato con le due squadre che si confrontano più col timore di subire piuttosto che cercare di attaccare. Il momento cruciale arriva nel finale di primo tempo con Biagioni che porta avanti i padroni di casa. L'avvio della ripresa non vede la reazione del Pietrasanta che va sotto per la seconda volta con Negara. Nel finale gli ospiti si affidano al proprio bomber Guastini per riaprire la contesa. Non arrivano però altre reti e si arriva al triplice fischio finale sul 2-1.