• Allievi BFase2-A
  • 02/04/2023 09.30.00
  • DON BOSCO FOSSONE
  • 0 - 5 02/04/2023 09.30.00
  • AQUILA S.ANNA
    Micheletti
    Micheletti
    Dal Pino
    Kapidani
    Madonna

Commento


RETI: Micheletti, Micheletti, Dal Pino, Kapidani, Madonna
DON BOSCO FOSSONE: Consani, Bianchi, Cervia, Gennuso, Bellani, Vaira, Baldi, Della Tommasina, Ilias, Santini, Giovannelli. A disp.: Gualtieri, Luschi, Salah, Massa, Baldoni, Baldassini. All.: Gabriele Ratti.
AQUILA SANT'ANNA: Mencacci, Benvenuti, Barsotti, Fenili, Stefani, Pasolini, Romani, Pagliai, Micheletti, Madonna, Tagliavia. A disp.: Amone, Malfatti, Neri, Dal Pino, De Gasperi, Dalle Piagge, Canali, Kapidani. All.: Raul Lorenzoni.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETI: Micheletti 2, Madonna, Dal Pino, Kapidani.



Una partita comunque equilibrata fino all'ora di gioco, o almeno non ancora da considerarsi chiuda: poi, l'Aquila ha dilagato fino allo 0-5 finale. Si può riassumere così la sfida tra Don Bosco Fossone, ultima della classe, e Aquila Sant'Anna. Un'Aquila reduce dalla contestata partita della scorsa settimana, sospesa per volontà del direttore di gara. Tanta voglia di tornare a vincere per i ragazzi di Lorenzoni, e missione compiuta. A portare in vantaggio gli ospiti lucchesi nella trasferta carrarina è Micheletti, nel primo tempo. L'Aquila continua a volare e trova il raddoppio con Madonna. Il Don Bosco rimane comunque in partita, ma senza del resto creare grosse occasioni da rete. Questa fase di stallo dura fino al 60', quando Micheletti realizza lo 0-3 (doppietta per lui) e mette definitivamente in discesa la partita per i suoi, che segnano ancora con Dal Pino e Kapidani, chiudendo la contesa.