RETI: Long, Vergazzoli N.
SERAVEZZA: Ciancianaini, Mazzoncini, Simonetti, Mosti, Micheli, Neri, Bartoli, Giusti, Guidi, Ercolini, Bacci. A disp.: Del Carlo, Di Clemente, Koceku, Ndoj, Sediki, Toschi. All.: Gabriele Bertuccelli.
FORTE DEI MARMI: Bojano, Dalle Luche, Vagli, Lula, Santucci, Torciglioni, Galli, Spadoni, Vergazzoli, Long, Amato A disp.: Nika, Santucci, Vazio. All.: Giancarlo Vergazzoli.
ARBITRO: Puccetti di Viareggio.
RETI: Vergazzoli, Long.
Serviva una vittoria ai ragazzi di mister Giancarlo Vergazzoli e vittoria è stata, arrivata con un puntuale 0-2 ai danni di un Seravezza comunque ben messo in campo dal proprio allenatore. I padroni di casa partono bene collezionando in dieci minuti due occasioni, una con Guidi e una con Bartoli, ma i primi a passare in vantaggio sono gli ospiti grazie a una punizione dal limite calciata alla perfezione da Vergazzoli. La partita si sviluppa con vivacità costellandosi di veloci ribaltamenti di fronte, coi locali che provano a spingere alla ricerca del pari e il Forte dei Marmi che agisce di rimessa servendosi di pericolosi lanci lunghi. La seconda metà del primo tempo è palpitante e gli ospiti rischiano di subire il pareggio in più di un'occasione, venendo graziati a più riprese da Bacci, da Guidi e dal direttore di gara, clemente a non espellere un difensore per fallo da ultimo uomo ai danni di un Ercolini lanciato ormai a rete. Archiviato il primo tempo in vantaggio, gli ospiti si assestano meglio in campo nella ripresa portando la sfida a svolgersi con equilibrio nelle zone meno sensibili. L'errore in disimpegno di Ciancianaini chiude poi virtualmente i giochi: ceduta disgraziatamente la sfera alla mercé di Long, l'attaccante non si fa pregare due volte per gonfiare il sacco sguarnito e timbra il più facile dei goal. Di Clemente prima e Guidi poi chiudono la giornata storta del Seravezza, uscito con le ossa rotte contro l'ostico Forte dei Marmi.