RETI: Lula, Santucci, Amato, Santucci, Amato, Anghele, Niang
FORTE DEI MARMI: Boja, Salvatore, Vagli, Lula, Borghini, Santucci, Spadoni, Torcigliani, Amato, Galli, Vergazzoli. A disp.: Vicini, Pagano, Long, Santucci, Nika, Fazio. All.: Giancarlo Vergazzoli.
AC.MONTIGNOSO: Velardi, Lorenzetti, Ferrari, Bocchini, Poli, Bacci, Franzetti, Tonarelli, Marcellusi, Anghele, Niang Papa. A disp.: Alberti, Bonni, Meloni, Alibani, Rivieri, Nutile. All.: Bertelloni.
ARBITRO: De Leo di Viareggio.
RETI: Amato 2, Santucci, rig. Lula, autorete pro Forte dei Marmi, Anghele, Niang Papa.
E' ancora vetta per il Forte dei Marmi che batte il Montignoso per 5-2. Nuovo tecnico per gli ospiti con mister Mario Bertelloni che rileva Agnesini. E' un derby, condito dalla presenza di tanti ex e la tensione è palpabile. Nei primi quindici minuti gli ospiti partono forte, cercando di sorprendere il proprio avversario, aggredendolo alto per recuperare subito la palla. La tattica applicata porta al vantaggio ospite dopo pochi minuti grazie a Anghele. La reazione dei padroni di casa è efficace: Vergazzoli entra in area e viene fermato fallosamente. Il conseguente rigore è trasformato da Lula per l'1-1. Il botta e risposta continua e il Montignoso torna avanti. Ma prima dell'intervallo la formazione di casa dà il meglio di sé e prima pareggia i conti ed infine mette la freccia, complice una sfortunata deviazione di un difensore ospite nella propria porta su azione d'angolo. Nella ripresa il Forte gioca in scioltezza ed offre uno spettacolo decisamente apprezzabile che porta ad altre due reti. Il finale di 5-2 è garanzia di primato.