RETI: Paolinelli, Salotti, Vagli, Torcigliani, Torcigliani
ATL.LUCCA: Petri, Paolinelli, Domini, Lleshi, Conti, Bigongiari, Donati, Landolfo, Salotti, Giusfredi, Giometti. A disp.: Bellucci, Sannino, Brunini, Marafetti. All.: Nicola Gennazzani.
FORTE DEI MARMI: Bojan, Dalle Luche, Vagli, Borghini, Lula, Santucci D., Spadoni, Torcigliani, Amato, Long, Pagano. A disp.: Santini, Santucci R., Barricelli, Mulinacci, Taddei, Vazio. All.: Vergazzoli (in panchina Piergiuseppe Mosti).
ARBITRO: Riccardo Martinelli di Lucca.
RETI: Paolinelli, Salotti, Vagli, Torcigliani 2.
Sfida bellissima che premia il Forte dei Marmi che vince sul campo dell'Atl.Lucca per 3-2. Partono bene gli ospiti che si portano subito in vantaggio con Vagli. La risposta dei ragazzi di mister Gennazzani è immediata e porta al pareggio di Paolinelli. Non c'è un attimo di tregua e gli ospiti tornano avanti con Torcigliani al culmine di una fase di supremazia territoriale. Gioia effimera anche stavolta perché i ragazzi di casa pareggiano subito con Salotti. Nella ripresa mister Mosti cambia assetto ai suoi passando al 4-2-3-1, ma, dopo una fase di supremazia, c'è tanto equilibrio. L'espulsione di Dalle Luche non crea apprensione al Forte che segna il gol partita sugli sviluppi di una punizione respinta fuori area, la traiettoria di Torcigliani vale tre punti. Anche se, forse, il pareggio avrebbe meglio fotografato l'andamento della sfida.