RETI: Giuliani, Biagioni, Galli, Santucci, Vergazzoli N.
AC.PORCARI: Lavorini, Barbieri, Berti, Lapiccirella, Buoni, Sow, Rabagalia M., Rabaglia A., Giuliani, Biagioni, Giorgetti. A disp.: Malanca E., Malanca G., Megaro, Marini, El Bassroui, Dal Pino, Catelli. All.: Carlo Marchi.
FORTE DEI MARMI: Bojan, Dalle Luche, Salvatori, Lula, Borghini, Santucci D., Spadoni, Torcigiliani, Amato, Galli, Vergazzoli. A disp.: Vagli, Long, Pagano, Santucci R. All.: Giancarlo Vergazzoli.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: 17' Vergazzoli, 46' Giuliani, 50' Santucci D., 82' Biagioni, 87' Galli.
Si inizia la seconda fase e non potrebbe esserci incontro più atteso e dal finale imprevisto. Il Porcari si presenta come una delle formazioni più accreditate della vigilia, ma invece cade in casa al cospetto di un ottimo Forte dei Marmi. Si inizia e gli ospiti non aspettano, tanto che al 17' si portano in vantaggio con Vergazzoli. I ragazzi di mister Marchi ci mettono un po' a reagire e solo in avvio di ripresa trovano il pareggio con Giuliani. Gioia breve però; al 10' il Forte torna avanti con Santucci D. Il finale è incandescente con Biagioni a segnare il 2-2 e Galli a chiude i conti per la formazione di mister Vergazzoli in pieno recupero.