• Giovanissimi BFase2-C
  • 01/04/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • NERI
    Magnani
  • 1 - 4 01/04/2023 16.00.00
  • ARNO CASTIGLIONI LATERINA
    Parolai
    Boschi
    Boschi
    Boschi

Commento


RETI: Magnani, Parolai, Boschi, Boschi, Boschi
NERI: Giorgi, Spadini, Parti, Magnani, Manganelli, Maestrini, Avicenna, Di Giovanni, Ravenni, Fiumanò, Bucciolini. A disp.: Santini, Pici. All.: Claudio Lazzarini.
ARNO C. LATERINA: Bizgan, Kondaj, Piccirillo, Monti, Bonchi, Vecchi, Parolai, Gragnoli, Oulaji, Nacci, Samoila. A disp.: Cozzolino, Gronchi, Pasquini, De Luca, Kadrija. All.: Lorenzo Vannuccini.
ARBITRO: Pietrini sez. Valdarno.
RETI: Bonchi 3, Parolai, Magnani.



L'Arno Castiglioni Laterina ottiene una netta vittoria sul campo del Neri. La squadra di Vannuccini si porta in vantaggio di tre gol grazie alle punizioni, all'altezza del limite dell'area, dello specialista Bonchi. Anche il Neri prova comunque a rendersi pericoloso con due conclusioni di Fiumanò: una fuori di poco e l'altra respinta dal portiere. Ci prova anche Avicenna che sfiora l'incrocio dei pali. Nella ripresa il Neri prova a gettarsi nuovamente in avanti costruendo altre situazioni importanti che non riesce a concretizzare. È il Laterina portarsi sullo 0-4 grazie al gol di Parolai che deposita in porta una respinta del portiere sugli sviluppi di una punizione di Kadrija. Il Neri, comunque, non si scoraggia e riesce a segnare la rete della bandiera con un colpo di testa di Magnani su azione di calcio d'angolo. La squadra ospite si rende ancora pericolosa da una punizione di Monti diretta in porta respinta da Giorgi che interviene successivamente sulla ribattuta a rete di un altro giocatore ospite. Il risultato finale è di 1-4.
Calciatoripiù: Spadini, Magnani
e Avicenna (Neri); Bizgan, Bonchi, Samoila e Nacci (Arno C. Laterina).