• Giovanissimi BFase2-C
  • 18/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • NERI
    Ravenni
    Ravenni
    Joshi
  • 4 - 2 18/02/2023 15.30.00
  • FRATTA S.CATERINA
    Avicenna
    Maccarini
    Cardinali

Commento


RETI: Ravenni, Ravenni, Avicenna, Joshi, Maccarini, Cardinali
NERI: Giorgi, Spadini, manganelli, Fiamnò, Maestrini, Magnani, Bcciolini, Parti, Ravenni, Avicenna, Joshi. A disp.: Pici, Santini, Di Giovanni. All.: Claudio Lazzarini.
FRATTA S. CATERINA: Ciancagli, Capannini, Lakomski, Martello, Castelli, Valiani, Maccarini, Zohv, Cardinali, Fadda, Bennati. A disp.: Del Gobbo, Mihaica. All.: Matteo Garzi.
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.
RETI: Ravenni 2, Avicenna, Joshi, Maccarini rig., Cardinali.



Il Neri trova la prima vittoria tra le mura amiche a spese della Fratta S. Caterina. La squadra di Lazzarini sblocca il risultato nel corso del primo tempo: azione di Avicenna che crossa nel mezzo dell'area, si crea una mischia e Ravenni è il più lesto a insaccare. Reazione della Fratta con un calcio di punizione ma Giorgi è attento. Verso la metà del primo tempo, la Fratta S. Caterina trova la rete del pareggio sugli sviluppi di un calcio di rigore trasformato da Maccarini. Nel corso della prima frazione entrambe le compagini hanno delle occasioni per segnare il secondo gol e alla fine sono ancora i locali a passare in vantaggio grazie ad un'azione personale di Avicenna. Nella ripresa i padroni di casa rientrano molto bene in campo e verso la metà del tempo, Joshi riesce a mettere a segno il terzo gol sugli sviluppi di un contropiede. Poco dopo, azione fotocopia del Neri che cala il poker grazie a Ravenni che, lanciato in contropiede, anticipa Ciancagli in uscita e deposita alle sue spalle con un tiro in diagonale. La Fratta non si perde d'animo, trovando il secondo gol con una bellissima semirovesciata da parte di Cardinali. Entrambe le compagini continuano ad attaccare ma entrambi gli estremi difensori sono attenti e la partita si porta così verso la fine sul risultato di 4-2.