RETI: Favilli, Santini, Mori, Mori, Pasquini, Graziani, Graziani, Gonnelli, Nistri, Autorete
CAPOLONA QUARATA: Grotti, Teci, Tantari, Borgogni, Pasquini, Cincinelli, Laccu, Rossi, Santini, Favilli, Mori. A disp.: Culicchi, Matteucci, Micallef, Renzolini, Lisi. All.: Marco Del Dottore.
PIANDISCO': Michelacci, Nobbiri, Bertini, Ionescu, Manganelli, Romoli, Gonnelli, Seminara, Neroni, Benini, Graziani. A disp.: Pascarella, Monini, Brogi, Nistri. All.: Emanuele Grassi.
ARBITRO: Di Capua di Arezzo.
RETI: aut. pro Piandiscò, Graziani, Gonnelli 2, Nistri, Santini, Pasquini, Mori 2, Favilli.
Capolona Quarata e Piandiscò si dividono la posta in palio al termine di una partita ricchissima di gol e di colpi di scena. Nel primo tempo il Piandiscò gioca decisamente meglio arrivando a segnare quattro reti: la prima sugli sviluppi di un autogol locale mentre le altre sono state realizzate da Graziani e Gonnelli (autore di una doppietta personale). Il Capolona tenta comunque di rimanere a galla con le reti di Santini e Pasquini. Nella ripresa la squadra di Del Dottore entra con un altro piglio e riesce a rimontare lo svantaggio grazie alle reti di Mori (doppietta) e Favilli. Il Piandiscò trova il pareggio in extremis grazie al gol di Nistri.
Calciatoripiù: Santini e Cincinelli (Capolona Quarata); Graziani e Bertini (Piandiscò).