RETI: Goti, Cannoni, Sisti
CASTIGLIONESE: Porcini, Frosini, Perini, Sadotti, Rrapi, Goti, Cappelletti, Cateni, Rizzo, Martini, Bruni. A disp.: Isufaj, Picchi, Farnetani, Rotelli, Bajraktari, Ait Laskri, Asad, Menci, Barboni. All.: Jacopo Pari.
S. FIRMINA: Cappietti, Faltoni, Leoni, Contemori, Cetarini, Sisti, Checcaglini, Bruschini, Cannoni, Tavanti, Cappetti N. A disp.: Cappetti M., Rogialli, Casini, Scoscini, Burroni, Quacquarelli, Malu. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Beoni di Arezzo.
RETI: Sisti rig., Cannoni, Goti.
Il Santa Firmina vince di misura sul campo della Castiglionese, aggiudicandosi l'intera posta in palio. Succede tutto nel primo tempo. È la squadra di Mariottini a sbloccare il risultato grazie al calcio di rigore trasformato perfettamente da Sisti. La Castiglionese accusa il colpo, così il Santa Firmina ne approfitta, mettendo a segno il secondo gol con un gran tiro al volo di Cannoni su assist di Tavanti. Sul finire della prima frazione, la Castiglionese riesce ad accorciare le distanze grazie a Goti da uno schema da calcio d'angolo. Nella ripresa le emozioni scarseggiano e così la partita scorre verso la fine sul risultato di 1-2.
Calciatoripiù: Sisti e Cannoni (S. Firmina); Goti e Rrapi (Castiglionese).