RETI: Gori, Gangi, Gangi, Autorete
TERRANUOVA TRAIANA: Garavino, Gironi, Capaccioli, Quaranta, Peri, Salvini, Tassi, Gori, Cincinelli, Cardo, Gangi. A disp.: Crocini, Becciolini, Calamunci, Dani, Passarelli, Sernissi, Nocentini, Kocevar, Cursio. All.: Fabio Picchioni.
ATL. LEVANE LEONA: Nappini, Sassolini, De La Cruz, Borgheresi, Trovato, Madrucci, Lodedo, Neri, Cerrato, Sinigaglia, Consolo. A disp.: Matteucci, Lombardi, Butteri, Tiossi, Apostu. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Coppi sez. Valdarno.
RETI: 9' pt aut. pro Terranuova Traiana, 10' pt e 9' st Gangi, 19' pt Gori.
Il Terranuova Traiana vince tra le mura amiche con un netto risultato a spese dell'Atletico Levane Leona che non è riuscito a segnare nonostante qualche buona occasione avuta nel corso della partita. Nei primi istanti, la squadra di Carrepani parte molto bene ma subisce gol alla prima discesa ospite che porta all'autogol di un giocatore ospite. Il gol dà maggiore fiducia al Terranuova Traiana che riesce a trovare altre due reti portando il risultato sul 3-0 grazie a Gangi e Gori. Nella ripresa il Levane prova a ritornare in partita costruendo qualche buona occasione con Sinigaglia e con Cerrato, il quale, successivamente, colpisce anche un palo. Alla fine, è il Terranuova Traiana a calare il poker grazie alla seconda rete di Gangi, chiudendo la partita sul 4-0.
Calciatoripiù: Cerrato, Matteucci, Nappini e Neri (Atletico Levane Leona).