RETI: Spidalieri
CASTELLINA SCALO: Hallulli, Dominutti, Kryezi, Hodza, Reka, Pruneti, Oppo, Nesi, Bartalini, Berti, Rauggi. A disp.: Fantoni, Aga, Baldi, Bozhanaj, Chaploutskyy, Lekaj, Ndoja, Qepi. All.: Simone Fiorenzani.
MAZZOLA VALD.: Dinetti, Purcaru, Garzella, Bichi, Bianciardi, Lupoli, Pianigiani, Paolini, Spidalieri, Landi, Cardone. A disp.: Rugani, Giorni, Cecconi, Montomoli, Rossi, Stelo. All.: Luca Pagliai.
ARBITRO: Sinifredi di Siena.
RETE: 13' autorete pro Mazzola Vald.
Vittoria meritata del Mazzola Vald. che vince di misura sul campo del Castellina Scalo. Siamo in primavera ed il tempo è pazzo anche se marzo è passato. Accade così che la partita sia ferma per un'ora a fine primo tempo per un diluvio e grandine. Andando con ordine l'avvio è tutto per i ragazzi di mister Fiorenzani. Al 5' occasione su angolo di Pruneti, arriva Oppo che calcia a botta sicura, Dinetti riesce a deviare nuovamente sul fondo. Al 7' angolo del solito Pruneti, ancora Oppo stacca meglio di tutti ma manda di poco fuori. Poi, sale decisamente di livello il gioco del Mazzola Vald. con il campo che si appesantisce. Al 13' gli ospiti passano quando Landi calcia dal limite, Spidalieri entra sulla traiettoria, Halluli riesce a respingere con Domminutti ed Oppo che vanno sul pallone e lo spediscono nella propria porta. Al 18' ancora un bel tiro di Landi che chiama alla miracolosa parata Hallulli. Al 22' punizione di Landi dal limite con pallone che lambisce l'incrocio dei pali. Al 33' grande conclusione di Paolini da fuori che incoccia la traversa e finisce poi alta. Nella ripresa il terreno di gioco è quasi impossibile. Tra il 5 ed il 15' il Mazzola sfiora ripetutamente il raddoppio. Prima Paolini dal limite spedisce di poco fuori. Poi, su angolo di Lupoli, sponda Paolini per Pianigiani che gira di poco a lato. Punizione di Lupoli dalla lunga distanza, arriva ancora Pianigiani in corsa che spedisce di poco fuori. Al 20' ancora Paolini protagonista con due tentativi dalla lunga distanza, nella prima circostanza para Hallulli, nella seconda la palla sorvola di poco la traversa. Il Castellina si fa vivo al 31' quando Pruneti manda di poco alta una punizione dal limite. Poi arriva il triplice fischio del direttore, quanto mai liberatorio viste le condizioni del campo.