RETI: Farina, Volpi, Roncaglia
SINALUNGHESE: Sonnati, Di Pasquale, Vaselli, Filiberti, Nohemi, Pierini, Caccamo, Santarsiero, Volpi, Farina, Marchi. A disp.: Rusu, Zullo, Martini, Niragira, Bartolini, Cresti, Lorenzini, Rossi. All.: Filippo Cosimi.
U. POLIZIANA: Bianconi, Volpi, Bracciali, Russo, Giovagnola, Montiani, Bernardini, Roncaglia, Rusciano, Nannotti, Pannese. A disp.: Fragassi, Harremi, Palmerini, Salvadori, Rossi, Fanelli. All.: Umberto Esposito.
ARBITRO: Isopo di Siena.
RETI: Farina rig., Roncaglia, Volpi.
Match tiratissimo ed in bilico sino agli ultimi minuti che la Sinalunghese si aggiudica a spese di un'ottima Poliziana. Il primo tempo finisce a reti inviolate, ma sono gli ospiti a crearsi le occasioni migliori con aggressività e ottime ripartenze. Nella seconda frazione preme di più la Sinalunghese, e dopo alcune palle gol da entrambe le parti, al 20' l'episodio che sblocca la partita: tocco di mano da parte di un difensore ospite e rigore per i padroni di casa che Farina trasforma con freddezza spiazzando il portiere. Gli ospiti reagiscono, e dopo un palo colpito, al 30' trovano il pari con Roncaglia. Mancano pochi minuti al termine, brava e caparbia la Sinalunghese a crederci di più e dopo un'azione prolungata con varie ribattute, Volpi insacca il pallone alle spalle di Bianconi per il definitivo 2-1 che vale i 3 punti e conferma l'imbattibilità casalinga dei rossoblù.
Calciatoripiù : Volpi e Filiberti (Sinalunghese); Roncaglia e Pannese (U. Poliziana).