RETI: Bergamaschi, Corcione, Corcione
OLMOPONTE: Pasquetti, Benedetti, Chianucci, Bergamaschi, Bigozzi, Bellaccini, Palladino, Lovari, Presenti, Schoepflin, Ruschi. A disp.: Capacci, Bonarini, Formichi, Kebe, Ezechielli. All.: Pietro Mazza.
POGGIBONSESE: Sabatini, Meoni, Giorgi, Vanni, Messeri, Luise, Pelacchi, Martini, Sprugnoli, Corcione, Apreutese. A disp.: Ferrini, Spini, Varrina, Tarantino, Benzakari, Biotti, Buti, Lusini, Sposito. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Valentina Schinco di Arezzo.
RETI: Corcione 2, Bergamaschi.
Vittoria esterna per l'Upp che al Giunti di Arezzo si impone di misura sull'Olmoponte. Nel primo tempo grande equilibrio tra le due squadre. I locali si rendono insidiosi su un paio di calci d'angolo. Gli ospiti ci provano al minuto 13 con Pelacchi: bel tiro di destro deviato in angolo da Capacci. Upp in vantaggio al minuto 31: Corcione direttamente da calcio di punizione pennella una traiettoria che trafigge il numero 1 dei locali. Il primo tempo termina sullo 0-1. Secondi 35 minuti decisamente più vivaci. Ospiti giallorossi subito pericolosi al minuto 46 con Martini: Capacci è attento e neutralizza con sicurezza. Al minuto 48 locali vicino al pareggio: il palo salva la porta difesa da Sabatini. Un minuto dopo pareggio Olmoponte: sugli sviluppi di un calcio di punizione ancora palla che sbatte sul palo e Bergamaschi è il più lesto di tutti a mettere in rete. A questo punto le due squadre provano a superarsi. Al minuto 56 si decide il match: Buti, appena subentrato dalla panchina, lancia in profondità il solito Corcione che anticipa il portiere e deposita in rete la palla del nuovo vantaggio giallorosso. I locali premono alla ricerca del pareggio ma l'attenta difesa ospite respinge ogni tentativo. Finisce 1-2.