RETI: Pratesi, Santarsiero
FOIANO: Verlezza, Corti, D'Apice, Marini, Falchetti, Vessichelli, Ranieri, Bracciali, Pratesi, Zambri, Chianucci. A disp.: Nocciolini, Marchi, Tiezzi, Burazzi, Solfanelli, Bardelli, Mancini, Biagi, Fanticelli. All.: Federico Pulcinelli.
SINALUNGHESE: Bizzoco, Zullo, Loca, Volpi, Nohemi, Cresti, Caccamo, Santarsiero, Pierini, Farina, Piroli. A disp.: Sonnati, Lorenzini, Vaselli, Martini, Giudice, Rossi, Di Pasquale, Bartolini. All.: Michele Spataro.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: Pratesi, Santarsiero.
Il Foiano riesce a frenare la corsa della Sinalunghese dopo cinque vittorie di fila da parte della squadra di Spataro. La squadra di casa ha giocato un'ottima partita, con il coltello tra i denti e, alla fine, porta a casa un punto meritato. Nel primo tempo la Sinalunghese si rende pericolosa con Caccamo ma Verlezza si supera con due grandi parate. Successivamente è il Foiano a trovare il vantaggio con un gran tiro di Pratesi che si infila sotto la traversa, nulla da fare per Bizzoco. Dopo, la Sinalunghese riesce a trovare il pareggio con Santarsiero, bravo a realizzare una punizione all'altezza del limite destro dell'area di rigore. Nella ripresa è la Sinalunghese ad avere qualche occasione con Caccamo, Farina e Piroli ma senza riuscire a segnare. La partita termina con il punteggio di 1-1.
Calciatoripiù : Pratesi e Verlezza (Foiano); Loca e Santarsiero (Sinalunghese).