RETI: Righini, Righini, Ceccherini, Steccato
SANGIOVANNESE: Tacconi, Parisi, Sarci, Nordali, Cioni, Pinciani, Villanacci, Salvagnoni, Righini, Innocenti P., Marchi. A disp.: Landini, Magnai, Faellini, Chelaru, Innocenti R., Sorelli, Fabbrini, Mori. All.: Alessio Bianchi.
AREZZO F.A.: Stocchi, Tavanti, Steccato, Ragazzini, Patriarchi, Ceccherini, Carini, Baldolunghi, Boccioli, Baldesi, Amriche. A disp.: Sartini, Romani, Papini, Magini, Giovane, Gallorini, Benvenuto. All.: Roberto Bonini.
ARBITRO: Jayasinghe sez. Valdarno.
RETI: Ceccherini 2, Righini 2 (1 rig.).
Sangiovannese e Arezzo F.A. non vanno oltre il pari. Nel primo tempo, la squadra di Bonini si porta avanti di due lunghezze grazie alla doppietta di Ceccherini con due bellissimi tiri da fuori area. La squadra di Bianchi accorcia, in ogni caso, le distanze grazie alla rete di Righini. Nella ripresa è la Sangiovannese che costringe l'Arezzo F.A. nella sua metà campo, trovando la rete del pareggio ancora con Righini su calcio di rigore. Successivamente la squadra di casa centra un palo con Fabbrini e non sfrutta altre due buonissime occasioni con Innocenti P. La partita termina con il risultato finale di 2-2.
Calciatoripiù: Parisi e Righini (Sangiovannese); Ceccherini e Steccato (Arezzo F.A.).