RETI: Landi, Landi, Ferri, Cincinelli
MAZZOLA VALD.: Palazzi, Dinetti, Purcaru, Sorrentino, Cannoni, Bichi, Garzella, Bianciardi, Paolini, Vanni, Pagni, Cardone, Monaci, Landi, Pianigiani, Ferri, Spidalieri. All.: Pagliai.
CAPOLONA QUARATA: Francioli, Marchi, Pasquini, De Palma, Pegolo, Matteucci, Mori, Cincinelli, Stolzuoli, Santini, Garbinesi. A disp.: Limoni, Favilli, Squarcialupi, Pinotti. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Bisogno di Siena.
RETI: Landi 2, Ferri, Cincinelli.
Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Pagliai che si impongo nettamente contro il Capolona. Pallino del gioco subito in mano ai padroni di casa che creano molte occasioni senza però portarsi in vantaggio ed così che il Capolona ne approfitta, ottimizzando al massimo,su punizione l'unica occasione creata per portarsi in vantaggio. Passano pochi minuti ed il Mazzola trova il pareggio trasformando con Ferri un calcio di rigore. Nella ripresa non cambia l'inerzia della partita e a metà del tempo il Mazzola trova il vantaggio con Landi e poco dopo il terzi gol sempre con Landi, con due azioni praticamente identiche.
Calciatoripiù : nei locali Landi, Ferri , nel Capolona su tutti spicca Francioli .