RETI: Pignatelli, Iorio
S. FIRMINA: Tobioli, Murru, Pierantini, Niccheri, Chierici, Chianini, Albiani, Capecchi, Sdegno, Gerardini, Milani. A disp.: Paolucci, Piccinetti, Nofri, Ghezzi, Palazzi. All.: Claudio Tonini.
U. POLIZIANA: Paolucci, Pagliai, Molinaro, Censini, Cesaroni, Belba, Bertamino, Iorio, Formentini, Pignatelli, Harremi. A disp.: Irimia, Fares, Caiazzo, Raspanti, Neziri, Ferretti, Contucci, Bertocci. All.: Leonardo Acunto.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Pignatelli, Iorio.
La Poliziana si aggiudica l'intera posta sul campo del S. Firmina riuscendo a sfruttare al meglio il suo cinismo. Nel primo tempo il S. Firmina cerca subito di condurre la partita seppur senza costruire grandi occasioni da rete. Verso il 20' è però la Poliziana a sbloccare il risultato grazie al pallonetto di Pignatelli che sorprende Tobioli ed è 0-1. Poco dopo la squadra di Acunto trova la rete del raddoppio grazie al tiro da fuori area di Iorio che sorprende ancora una volta Tobioli. Nella ripresa il S. Firmina abbozza una reazione senza però riuscire a riaprire la gara, rendendosi pericoloso con un tiro di Milani, deviato in angolo dal portiere. Per il resto, il secondo tempo regala pochi spunti e si porta verso la fine sul risultato di 0-2.
Calciatoripiù : Chianini (S. Firmina); Pignatelli (U. Poliziana).