• Allievi BFase2-A
  • 18/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTERIGGIONI
  • 3 - 1 18/03/2023 15.30.00
  • COLLIGIANA
    Mennitto
    Zizzo
    Iafelice
    Hamza

Commento


RETI: Mennitto, Zizzo, Iafelice, Hamza
MONTERIGGIONI: Fruschelli, Rappuoli, Olmastroni, Savino, Pisapia, Mennitto, Koci, Violetti, Zizzo, Iafelice, Brogi. A disp.: Marasco, Annaloro, Benelli, Fattorini. All.: Ciacci.
COLLIGIANA: Buzzichelli, Galgani, Hamza, Piliu, Socci, Baracani, Mottola, Lazzara, Sanna, Meminaj, Kryeziu. A disp.: La Rocca, Brunelli, Grandi, Lippi, Bass Thiam, Amfidi, Mangiafico, Burrini. All.: Roberto Biotti.
ARBITRO: Landozzi di Siena.
RETI: Mennitto, Zizzo, Iafelice, Hamza.



Come nella fase eliminatoria: stessa partita, stesso risultato che premia il Monteriggioni per 3-1. Nella prima frazione giocano meglio gli ospiti che pressano e cercano di arrivare alla conclusione, pur senza creare particolari pericoli a Fruschelli. Al 20' poi, complice un'incertezza tra Buzzichelli ed i compagni, Zizzo conquista palla e insacca in pallonetto per l'1-0. Nemmeno il tempo di riorganizzare le idee che Iafelice è protagonista con il gol del raddoppio al termine di un'azione personale conclusa con un preciso diagonale. La Colligiana non si è però arresa e quasi allo scadere Hamza accorcia le distanze con una conclusione dalla distanza e poco dopo Piliu colpisce la traversa su punizione. I ragazzi di mister Biotti collezionano angoli, ma senza riuscire a convertirli in rete. La ripresa è decisamente brutta, povera di contenuti. Il Monteriggioni subito cala il tris con Mennitto di testa su azione d'angolo. Poi la Colligiana si mostra poco ordinata e, nonostante la pressione, arriva solo qualche lampo con Meminaj e poi con Brunelli che da due passi al 35' tira sul portiere.
Calciatoripiù: Zizzo
e Mennitto nel Monteriggioni, male la Colligiana nella quale solo Piliu mostra voglia di lottare.