RETI: Martini, Di Donato, Di Donato, Di Donato, Zizzo, Fattorini
CASENTINO AC.: Ferati, Brami, Giannelli, Botti, Gnassi, Marri, Dini, Martini, Di Donato, Renzetti S., Chianucci. A disp.: Pollio, Ferri, Chiarini, Fini, Bonelli, Tellini, Guerrini, Renzetti B. All.: Pierfrancesco Furieri.
MONTERIGGIONI: Volpe, Tozzi, Olmastroni, Koci, Salzano, Mennitto, Savino, Pisapia, Zizzo, Iafelice, Brogi. A disp.: Fruschelli, Benelli, Fattorini, Marasco, Violetti, Annalosi. All.: Bruno Ciacci.
ARBITRO: Biribicchi di Arezzo.
RETI: Di Donato 3, Martini, Zizzo, Fattorini.
Il Casentino Academy di Furieri conferma le potenzialità e l'ottimo andamento mostrato nella prima fase, prevalendo sul Monteriggioni nell'odierna sfida casalinga. Nel primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio grazie a Di Donato. Gli ospiti non ci stanno e replicano con Zizzo. Poco dopo, però, il Casentino Academy si porta nuovamente in vantaggio grazie a Martini. Il primo tempo finisce con il parziale di 2-1. Nella ripresa, i padroni di casa riescono a trovare subito il terzo gol con Di Donato ma poi il Monteriggioni accorcia nuovamente grazie a Fattorini. Il Casentino Academy però non si scompone e arriva a segnare la rete del definitivo 4-2, ancora con Di Donato, decisamente in stato di grazia.
Calciatoripiù: Martini e Di Donato (Casentino Academy).