RETI: De Crescenzo, Reda, Bertolaccini, Reali
MONTECARLO: Rossi, Fommei, Orabona, Pepa, Pieretti, Fastella, Allegrini, Bendinelli, Yousseg, Reda, De Crescenzo. All.: Daniele Perlongo.
GHIVIBORGO: Bertoncini, Roni, Giannotti, Castelli (Battani), Della Croce, Cella, Reali, El Hadoui (Grilli), Bertolaccini (Martinelli), Catani (Cecchi), Omarini. All.: Nazzicone.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: 20' Bertolaccini, 25' rig. Reda, 50' Reali, 70' De Crescenzo.
Bellissimo esordio nella seconda fase di campionato per Montecarlo e Ghiviborgo. Finisce 2-2, su un terreno di gioco davvero appesantito dalle condizioni atmosferiche di questi giorni. Tanto spettacolo e azioni interessanti, nella partita andata in scena tra due squadre molto agguerrite e intenzionate a far bene. Meglio il Ghiviborgo, senza dubbio, che però ha avuto il difetto di sprecare troppe occasioni da gol. Il Montecarlo, al contrario, è stato cinico nelle occasioni create, meritando quindi il pareggio. Dopo una ventina di minuti di sostanziale equilibrio, a passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Nazzicone, che vanno in gol con Bertolaccini, bravissimo a segnare con un gran tiro da fuori area. Passano appena tre minuti e il Ghiviborgo raddoppia con Omarini, ma il direttore di gara annulla per una presunta irregolarità tra le proteste degli ospiti. Il rammarico diventa enorme per il Ghivizzano dopo altri due minuti, quando al 25' Reda su calcio di rigore firma il pareggio del Montecarlo. La partita rimane molto combattuta, anche se è il Ghiviborgo a dare la sensazione di poterla sbloccare nuovamente. Ed è così: al 50' Reali segna il gol dell'1-2 con una gran botta da fuori area. La partita si infiamma e un Montecarlo mai arrendevole trova alla fine il gol del pareggio al 70' con De Crescenzo, che segna da posizione defilata con un tiro-cross che beffa il portiere ospite. Nei minuti di recupero, però, il Ghiviborgo avrebbe l'occasione per riportarsi in vantaggio, ma Reali sbaglia clamorosamente da pochi passi e il risultato rimane così sul definitivo 2-2.