RETI: Llanaj, Giovannelli, Giovannelli, Lombardi
TAU C.: Ricci, Romanelli, Serafini, Guidi, Battistoni, Giovannini, Bracaloni, Tancredi, Giovannelli, Laboti, Bonelli. A disp.: Michelon, Biondi, Piazza, Mariotti, Kercuku, Capocchi, Llanaj, Bernardini, Morosi. All.: Marco Vannini.
CAPEZZANO P.: Oggiano, Quilici, Pilone, Matteoli, Satini, Benedetti, Arata, Lamperi, Lombardi, Neri, Casolare. A disp.: Koci, Guidi, Onorato, Bianchi, Giorgi, Giannecchini. All.: Stefano Agostini.
ARBITRO: Veglio di Lucca.
RETI: Giovannelli 2, Llanaj, rig. Lombardi.
E' la Partita, con la P maiuscola, quella che con ogni probabilità deciderà il vincitore del campionato. Il Capezzano si presenta all'appuntamento con due risultati buoni su tre, dato il pareggio del diretto rivale nel turno precedente. Il Tau deve solo vincere: e così sarà. La squadra di mister Vannini gioca bene, conquista i tre punti e mette una seria ipoteca sulla vittoria del girone. Nella prima frazione è Giovannetti a portare avanti i padroni di casa. Nella ripresa la squadra di mister Agostini reagisce e al 15' agguanta il pareggio grazie a bomber Lombardi che trasforma un calcio di rigore. E' la fase decisiva della partita perché dopo altri due minuti il penalty capita ai locali con il capocannoniere Giovannelli che segna l'ennesima doppietta personale. Il Capezzano cerca di reagire di nuovo alzando il baricentro e sbilanciandosi. La pressione degli ospiti però non porta frutti e al 28' il contropiede di Llanaj fissa il punteggio sul 3-1 finale.