RETI: Foutsias, Ciabatti, Menchi, Menchi, Lachi, Meucci, Lachi, Moderno, Maestrini
VIRTUS FIRENZE: Coppolaro, Naciri, Sampieri, Castello, Tartagli, Feraru, Pifizzi, Secci, Niccoli, Orellana, Mahmuti. A disp.: Clementi, Antinori. All.: Carotti.
PELAGO: Morelli, Grifoni, Brandi, Maggi, Foutsias, Modderno, Ramaj, Menchi, Meucci, Ciabatti, Lachi. A disp.: Fagorzi, Maestrini, Villani, Conte, Bulletti. All.: Mannelli.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: Menchi 2, Meucci, Lachi 2, Moderno, Ciabatti, Foutsias, Maestrini.
Il sipario sulla stagione lascia alle spalle il tentativo della Virtus di rincorrere limiti, non superarli, ma avvicinarli. È questo un po' il messaggio che lega le varie discipline sportive, che li paragona alle varie fasi della vita. E che rende lo sport una palestra, dove l'avversario non è un nemico, ma un amico che aiuta il miglioramento personale. Anche in questa occasione la squadra locale onora l'impegno che tuttavia volge i suoi favori verso il Pelago. Abile a porre tra se e l'avversario la propria qualità. E saper poi tradurre la differenza in reti. Reti su cui piano piano si posa il disegno della vittoria firmata da Menchi e Lachi, bravissimi e autori di una doppietta a testa, Meucci, Foutsias, Ciabatti, Moderno e Maestrini autori invece di un gol a testa.