RETI: Trentanove, Arrigosi, Bagli
SESTO CALCIO: Galatà, Ferrini, Beneduci, Ridolfo, F. Pastore, Marchi, Grilli, Tedde, Parigi, Scolari, Pocovincu. A disp.: L. Pastore, Moscarelli, Geminiani, Miftah, Dinu. All.: Formigli.
RESCO REGGELLO: Hotaj Pratesi, Tinti, Baqli, De Vincenzi, Trentanove, Pasquini, Fabbri, El Mojahid, Dervishi, El Quaja. A disp.: Veseni, Arrogosi, Mallegni, Martinelli, Mori. All.: Granucci.
ARBITRO: Del Prete di Firenze.
RETI: Baqli, Arrigosi, Trentanove.
Le mire di conquista del Reggello faticano a trovare superficie in avvio, la guardia del Sesto Calcio non autorizza approdi. Penalizzato sulla sponda delle aspirazioni da un attacco in non perfetto stato visto il rientro da Pocovincu da un infortunio. Solamente un indecisione difensiva locale tra Ferrini e Galatà, partecipi De Vincenzi e Dervishi, può autorizzare un cambiamento d'indirizzo, ma Ridolfo lo conferma ribadendo l'insidia alla distanza. Nella ripresa, la qualità del Reggello pian piano si avvicina alla porta avversaria, trasportata dalla spinta incontenibile di Baqli sul versante sinistro. La sblocca lo stesso sugli sviluppi di un calcio piazzato. L'azione del Reggello pende a sinistra; l'ispirazione di Baqli la monopolizza. A propiziare pericoli e realizzazioni, supera l'ardire di Grilli Miftah e Ferrini, ma non Marchi che allontana lo spettro del raddoppio. Meglio dire rimanda, visto che questo si presenta poco dopo. Ancora Baqli alla guida delle ambizioni del Reggello, il risolutore però è Arrogosi. Trentantanove dà definitivo ritratto alla vittoria, insaccando sulla linea di porta nonostante un agire disperato di Garofalo.
Calciatoripiù : per il Sesto Calcio Ridolfo avanzato da libero a centrocampista da mister Formigli; per il Resco Reggello Baqli , semplicemente incontenibile.