RETI: Borgioli
PONZANO: Raugei, Rossetti, Sgrilli, Santini, Corsinovi, Musio, Migliorini, Mazilu, Piccini, Cella, Stefani. A disp.: Parrini, Irdi, Castronuovo, Martelli, Salvatore, Franchini, Ferrara. All.: Stefanelli.
MONTESPERTOLI: Fioravanti, Schillaci, Tarquini, Vignozzi, Belli, Jurai, Ameti, Hisay, Tozzetti, Naldini, Barberato. A disp.: Borgioli, Pucci, Rachiti, Leoncini, Della Sale. All.: Biotti.
ARBITRO: Tripodi di Empoli.
RETE: Borgioli.
Il Montespertoli afferra la vittoria a Ponzano, trovando la via del successo fra i rimpianti degli avversari, autori di una prova comunque positiva, a cui manca il suggello del compimento. Così nella prima frazione, momento in cui i tentativi di fuga del Ponzano sono assecondati anche dall'inerzia della gara, coadiuvati dal gioco corale. Frenati tuttavia da un orizzonte limitato, quello dei metri finali. Il Montespertoli però è in vita e ne dà notizia soprattutto nella zona centrale del campo; sino a che non decide con la sua qualità a illuminargli il cammino, di perlustrare con più insistenza la metà campo avversaria, fino a violarla grazie alla rete decisiva di Borgioli, segno di gioventù (2011) e speranza visto il suo esordire abbinato all'essere decisivo.