RETI: Cella
PONZANO: Parrini, Rossetti, Santini, Marini, corsinovi, Musio, Sgrilli, Mazilu, Piccini, Stefani, Cella. A disp.: Pieragnoli, Cioni, Dell'Orto, Martelli, Irbi, Ferrara All.:Vito Stefanelli.
ALBERETA S.S.: Bedogne, Zia, Zaghetti, Pezzoli, Cateni,Cecchi, Giappichini, Piccioli, Pieralli, Habeler, Burrini. A disp.: Duca, Sina, Fani, Gorovelli, Cappelli, Tuci. All.: Salvatore Spanu.
RETE: 30' Cella.
L'Albereta capolista non passa sul campo ostico del Ponzano: vincono 1-0 i padroni di casa, decide la rete di Cella alla mezz'ora di gioco del primo tempo. La formazione di mister Stefanelli gioca in maniera organizzata e coraggiosa quanto basta per fermare la prima in classifica, sfornando una delle sue migliori prove stagionali. Il primo tempo è aperto, con occasioni da entrambe le parti; nessuna delle due squadre riesce però a dare la stoccata finale. Al tramonto del primo tempo ecco il gol che sblocca la gara: Cella riceve in profondità da Piccini e gonfia la rete avversaria, si va al riposo sul punteggio di 1-0. Nella ripresa gli ospiti cercano di mettere in apprensione la difesa avversaria, ma il Ponzano si rende pericoloso più di una volta in ripartenza, col portiere avversario costretto ad opporsi in più di un'occasione. Su tutte quando respinge su Cella e Piccini consecutivamente, mantenendo il minimo vantaggio. La prestazione super negli ultimi minuti della linea difensiva locale insieme a Parrini permette di preservare l'1-0 fino al triplice fischio. Tre punti ottimi per il Ponzano quindi, che dimostra di essere squadra solida anche di fronte ad avversari di un certo calibro.
Calciatoripiù: Parrini spicca nell'ottima prova complessiva dei suoi.