• Giovanissimi BFase2-O
  • 02/04/2023 10:30.00
  • SESTO 2010
  • 2 - 0 02/04/2023 10:30.00
  • PONZANO
    Scolari
    Scolari

Commento


RETI: Scolari, Scolari
SESTO CALCIO: Galatà, Garofalo, Marchi, Ferrini, Pastore, Ridolfo, Grilli, Miftaqh, Tucci, Tedde, Scolari. A disp.: Poccianti, Crocchini, Guarnieri, Hallabou, Gemignani. All.: Andrea Formigli.
PONZANO: Parrini, Corsinovi, Cella, Marini, Stefani, Rossetti, Sgrilli, Marini, Piccini, Mazilu, Ferrara. A disp.: Raugei, Pieragnoli, Musio, Migliorini, Dhakarta, Castrnuovo. All.: Vito Stefanelli.
RETI: 28' e 56' Scolari.



Il Sesto Calcio vince ancora stavolta in casa contro il Ponzano. La formazione di mister Formigli archivia la pratica con un gol per tempo. Partono forte gli ospiti, che attaccano con tanta convinzione quanto disordine., arrivando ad impensierire Galatà con Piccini all'11'. Al 20' il Sesto si rende pericoloso con Tucci, che arriva scoordinato su una traiettoria di Marchi e spedisce fuori da buona posizione. Poco prima della mezz'ora il gol del vantaggio; si va da quinto a quinto, con Grilli che serve Garofalo, che mette al centro di prima per Scolari che appoggia in rete. Nella ripresa, dopo aver subito il gol, la squadra ospite sembra scendere in campo più scoraggiata. Poco prima dell'ora di gioco arriva quindi il raddoppio; Marchi serve Tucci in profondità, che appoggia dietro per Scolari; l'attaccante controlla e conclude con un preciso pallonetto che beffa Parrini, 2-0. Un paio di punizioni dal limite per il Ponzano, battute da Marini e Rossetti, costringono Galatà a sporcarsi i guanti e mantenere il risultato. Finisce così 2-0, con il Sesto che la porta a casa grazie alla maggiore continuità all'interno dei 90'.
Calciatoripiù: Marchi (Sesto), Cella (Ponzano).