RETI: Ballerini, Bartolini, Raimondo, Raimondo, Ahmeti
SAN GIUSTO: Corrado, Camiciottoli, Papini, Paoletti, Fanfani, Torricelli, Bartolini, Ballerini, Palloni, Pallicca, Raimondo. A disp.: Magni, Petrovich, Manfredi, Ferreti, Lodo. All.: Schipani.
MONTESPERTOLI: Tozzetti, Tarquini, Simoncini, Vignozzi, Belli, Rocchetti, Schillaci, Almir, Hasany, Della Sale, Naldini. A disp.: Pestelli, Rachiti, Leoncini. All.: Biotti.
ARBITRO: Francesco Avogaro di Firenze.
RETI: Raimondo 2, Bartolini, Ballerini, Almir.
Torna a vincere la compagine giallorossa che supera per quattro reti a uno il Montespertoli e sale all'ottavo posto staccando così di tre lunghezze il Ponzano. Per i padroni di casa si tratta della terza vittoria stagionale che interrompe un digiuno di due partite in cui erano arrivate le sconfitte con Albereta e Club Sportivo. È comunque evidente come l'arrivo di Schipani abbia cambiato le carte in tavola visto che nelle quattro partite disputate in casa sono arrivate ben tre vittorie, le uniche in stagione fin qui. La partita vede un sostanziale equilibrio nei primi dieci minuti in cui nessuna delle due squadre prova a farsi del male, poi il San Giusto trova il pertugio giusto e sblocca la sfida con la rete di Raimondo per l'1-0. Poco dopo ancora Raimondo chiude in rete un'azione corale per il 2-0 che sembra poter già chiudere la partita. Nella ripresa il Montespertoli però riapre immediatamente la sfida con Almir che approfitta di un errore del portiere e insacca il 2-1. Il San Giusto allora si riversa nuovamente in avanti e con un contropiede ristabilisce il doppio vantaggio, cross perfetto di Paoletti per Bartolini che da ottima posizione non sbaglia e sigla il 3-1. Il Montespertoli subisce il colpo e non riesce a reagire, nel finale arriva anche il poker con la rete di Ballerini che chiude la partita sul 4-1 e regala così i tre punti alla formazione giallorossa.