RETI: Paoletti, Raimondo, Paoletti, Sgrilli
SAN GIUSTO: Bagni, Del Vita, Papini, Bocci, Giorgione, Torricelli, Raimondo, Ballerini, Paoletti, Palloni, Bartolini. A disp.: Corrado, Bisolini, Pallicca, Manfredi, Cummiello, Camiciottoli, Ferretti, Pezovic. All.: Cosimo Schipani.
PONZANO: Raugei, Stefani, Santini, Marini, Ferrara, Mazilu, Peragnoli, Corsinovi, Piccini, Sgrilli, Cella. A disp.: Irdi, Migliorini, Dell'Orto. All.: Vito Stefanelli.
RETI: 10' e 30' Paoletti, 17' Raimondo, 62' Sgrilli.
Il San Giusto batte in casa il Ponzano per 3-1. I locali si portano avanti di tre gol già nel primo tempo, salvo poi vedersi accorciare nella ripresa. Gli ospiti si dimostrano pericolosi sin dalle prime battute, colpendo due traverse nel primo quarto d'ora. Il San Giusto cavalca l'onda della fortuna e dopo le occasioni avversarie segna il gol del vantaggio firmato Paoletti. Poco dopo il raddoppio con Raimondo e sul finire di frazione il tris firmato ancora Paoletti. Nella ripresa il Ponzano parte bene, ma i tentativi ospiti sono stroncati dall'espulsione al 54' di Cella. La gara adesso è in discesa per la formazione di mister Schipani, che però subisce comunque il gol del 3-1 poco dopo l'ora di gioco, con il Ponzano che manda a segno Sgrilli. Il risultato si trascina poi fino al triplice fischio. Buona prova da parte di entrambi le formazioni, con il San Giusto più bravo a sfruttare le occasioni avute.
Calciatoripiù : San Giusto nel complesso , Raugei (Ponzano).