RETI: Giappichini, Cecchi
RESCO REGGELLO: Hotaj, De Vincenzi, Baqli, Pratesi, Badii, Trevisio, Vannuccini, Pasquini, Fabbri, Tacci, El Mojahid. A disp.: Veneri, Dervishi, El Oualja, Mallegni, Mori, Martinelli. All.: Granucci.
ALBERETA SAN SALVI: Bedogne, Pezzoli, Cecchi, Uscelli, Piccioli, Hebeler, Burrini, Bordoni, Giappichini, Fani, Zia. A disp.: Duca, Naldi, Barducci, Gorovelli, Macchi. All.: Spanu.
ARBITRO: Coppi del Valdarno.
RETI: 9' Giappichini, 26' Cecchi.
Un'Albereta cinica e spietata sbanca Reggello e conquista tre punti fondamentali per tenersi al secondo posto in classifica. La prima occasione arriva già al 5': su un'azione di ripartenza, Fani si fa tutta la fascia destra e, appena entrato in area, prova la soluzione a incrociare mancando il bersaglio grosso. Subito dopo arriva la risposta del Reggello: passaggio filtrante di Fabbri per El Mojahid che controlla e riesce a saltare con un bel dribbling l'ultimo difensore ma, a tu per tu con il portiere ospite, spreca con un tiro centrale e lento che viene parato con facilità. Al 9' l'Albereta passa in vantaggio con Giappichini che con una conclusione precisa mette fuori causa Hotaj per il momentaneo 0-1. L'Albereta prende fiducia e all'11' Burrini approfitta di uno svarione della difesa del Reggello ma da pochi passi manda a lato. Il Reggello cerca di trovare la rete del pari e prende in mano la partita, ma allo stesso tempo non riesce a creare occasioni pericolose e gli avversari provano a ripartire più volte con azioni di contropiede. Al 26' viene fischiata una punizione in favore dell'Albereta per gioco pericoloso: si incarica della battuta Cecchi che un tiro a palombella riesce ad ingannare il portiere reggellese insaccando la palla sotto la traversa per lo 0-2 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo il Reggello prova a reagire, ma l'Albereta si difende bene e non concede grandi occasioni ai padroni di casa. Nei primi quindici minuti della ripresa non ci sono occasioni da segnalare ed il Reggello comincia ad accusare i primi segni di stanchezza. Da segnalare al 19' un'occasione per Albereta con il suo Giappichini che però non riesce ad inquadrare la porta. Il risultato non cambierà più fino al triplice fischio che sancisce il meritato successo dell'Albereta.