• Giovanissimi BFase2-O
  • 05/03/2023 09.30.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
  • 0 - 1 05/03/2023 09.30.00
  • PELAGO
    Ramaj

Commento


RETI: Ramaj
CS FIRENZE: Milka, Rito, Taiti, Mehmeti, Fabbri, Biondo, Del Gaudio, Bodini, Chbeir, Fisichella, Baldi. A disp.: Nellini, Pellino, Marchetti, Tagliarini, Mancone. All.: Tommaso Arrighi.
PELAGO (in lista): Morelli, Bulletti, Brandi, Cannizzaro, CIabatti, Conte, Fagorzi, Foutsias, Grifoni, Lachi, Maestrini, Maggi, Menchi, Meucci, Modderno, Morelli, Ramaj, Verdile, Villani. All.: Lorenzo Mannelli.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: Ramaj



Vittoria di misura per il Pelago, che supera il Club Sportivo al termine di una gara combattuta. Primo tempo che parte subito forte, con il Club Sportivo che va vicino al gol con due belle conclusioni da fuori di Biondo e Del Gaudio, e con una punizione di Fisichella respinta dal portiere. Il Pelago non sta a guardare e attacca, impensierendo Milka in più di un'occasione. Nella ripresa la gara è meno spettacolare, ma comunque molto combattuta. Il Club Sportivo ha la sua migliore occasione a metà della ripresa, con Marchetti, che si ritrova la palla all'altezza del dischetto di rigore sul cross di Chbeir, ma spara addosso al portiere. A tre dalla fine però è il Pelago a portarla a casa, con Ramaj, che scappa alla difesa e a tu per tu con Milka non sbaglia.