• Giovanissimi BFase2-O
  • 26/02/2023 11:00.00
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
  • 4 - 1 26/02/2023 11:00.00
  • VIRTUS FIRENZE
    Paoletti
    Bartolini
    Bartolini
    Pallicca
    Ronchi

Commento


RETI: Paoletti, Bartolini, Bartolini, Pallicca, Ronchi
SAN GIUSTO: Magni, Bocci, Fanfani, Del Vita, Camiciottoli, Torricelli, Pallicca, Raimondo, Palloni, Bartolini. A disp.: Corrado, Petrovich, Checcacci, Ferretti, Lodo, Manfredi, Grisolini, Chiummiello, Giorgione. All.: Schipani.
VIRTUS FIRENZE: Coppolaro, Del Medico, Secci, Niccoli, Tartagli, Feraru, Mahmuti, Naciri, Porta, Ronchi, Sampieri. A disp.: Toloni, Clementi, Antinori, Pifizzi, Orellana. All.: Carotti.
ARBITRO: Leonardo Fantoni di Firenze.
RETI: Pallicca, Paoletti, Bartolini 2, Ronchi.



Il San Giusto vince lo scontro di bassa classifica con la Virtus Firenze e trova così i primi tre punti stagionali dopo sei sconfitte. Per i ragazzi del nuovo mister Schipani non ci poteva essere esordio migliore dopo le sconfitte pesanti con Pelago e Castello. Per la Virtus Firenze invece prosegue il momento negativo con la settima sconfitta in altrettante partite. La partita vede il San Giusto approcciare in modo veemente con Pallicca che sblocca la sfida dopo cinque minuti. Al vantaggio seguono altre occasioni in favore dei giallorossi che collezionano chance senza però riuscire ad incrementare il punteggio. Il bis lo firma poi Paoletti che dà il là poi anche alla doppietta di Bartolini per il 4-0 che chiude il primo tempo. Nella ripresa la musica resta pressoché la stessa, Raimondo pesca il palo con una conclusione da fuori e sono tante le occasioni sprecate, mentre la Virtus fatica a farsi vedere in avanti fino poi al gol proprio allo scadere con Ronchi che dagli undici metri non sbaglia e sigla il 4-1 finale.

Calciatoripiù: Ronchi, Porta
e Coppolaro (Virtus Firenze).