RETI: Belli, Ahmeti
MONTESPERTOLI: Tozzetti, Barberato, Della Sale, Tarquini, Rocchetti, Vignozzi, Ameti, Isai, Belli, Naldini, Schillaci. A disp.: Neri, Rachiti, Simoncini, Leoncini. All.: Stefano Biotti.
PONZANO:Parrini, Stefani, Cella, Marini, Santini, Ferrara, Mazilu, Piccini, Peragnoli, Rossetti, Sgrilli. A disp: Castronuovo, Dardha, Martelli, Migliorini. All.: Vito Stefanelli.
RETI: Ameti, Belli
Partita equilibrata e combattuta fra Montespertoli e Ponzano. Il primo tempo si apre con un leggero predominio del Montespertoli, che prova con maggiore convinzione a trovare il vantaggio. I gialloverdi si portano meritatamente davanti con il gol di Ameti, che segna con un bel tiro da fuori area al 15esimo del primo tempo.Risponde il Ponzano con una ghiotta occasione due minuti più tardi, ma Tozzetti si fa trovare pronto.Montespertoli vicino al raddoppio in due occasioni, ma Della Sale è impreciso sotto porta e spreca da buona posizione.Secondo tempo che si apre con il Ponzano che spinge di più, ma la coppia difensiva del Montespertoli Rocchetti-Belli è molto attenta e sventa un paio dipotenziali occasioni.A cinque minuti dalla fine arriva il gol della tranquillità per i locali: il 2-0 viene segnato da Belli su sviluppo da angolo.Da segnalare anche il possibile 3-0, con un bel gesto tecnico da parte di Tarquini, che finalizza una bella azione corale, ma è sfortunato e la conclusione finisce sul palo.Altri tre punti importanti per i gialloverdi di Mister Biotti, che danno sicuramente morale alla squadra.