RETI: Dervishi, Pratesi, El Mojahio, El Mojahio, El Oualja, Tacci, El Oualja, Vannuccini
VIRTUS FIRENZE: Coppolaro, Del Medico, Secci, Tartagli, Feraru, Sampieri, Porta, Pifizzi, Ronchi, Troncati. A disp.: Clementi, Mahmuti, Naciri. All.: Carotti.
RESCO REGGELLO: D'Ignazi, De Vincenzi, Pratesi, Tinti, Pasquini, Trentanove, Vannuccini, Fabbri, El Mojahid, Tacci, Mallegni. A disp.: Hotaj, Dervishi, El Oualja. All.: Granucci.
ARBITRO: Barducci di Firenze.
RETI: El Mojahid 2, El Qualja 2, Pratesi, Vannuccini, Tacci, Dervishi.
Il Reggello dà piena continuità all'eccellente campionato disputato fino a qui e con una netta vittoria batte la Virtus Firenze. L'incontro segue una sola direzione fin dal fischio d'inizio: dopo una clamorosa occasione sprecata da Mallegni nei primi minuti, il Reggello si porta avanti con le reti di Pratesi, il cui tiro viene deviato non dando la possibilità a Coppolaro di respingerla, e Vannuccini che spinge in rete una corta respinta del portiere. La Virtus Firenze prova ad entrare in partita ma gli ospiti sono ormai galvanizzati dai due gol di vantaggio e prima del riposo allungano grazie alla doppietta di El Mojahid che prima insacca su assist di Mallegni e successivamente capitalizzando un preciso lancio di Fabbri. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Montespertoli è in pieno controllo della sfera e dopo pochi secondi va nuovamente a segno con i due gol del subentrato El Qualja e con Tacci, bravo a beffare Coppolaro con un potente tiro dalla distanza. Nel finale si aggiunge all'elenco dei marcatori Dervishi che, grazie ad un bel assist di El Qualja, infila il pallone sotto la traversa e pone la firma finale alla seconda vittoria in trasferta degli ospiti.