RETI: Belli, Della Sale
SESTO CALCIO: Galatà, Garofolo, Marchi, Ridolfo,Pastore F., Ferrini, Grilli, Pokov, Tucci, Tedde, Scolari. A disp.: Dinu, Guarnieri, MIshtaq, Poccianti, Gemignani, Crocchini, Cannata. All.: Formigli
MONTESPERTOLI: Tozzetti, Barberato, Della Sale, Tarquini, Rocchetti, Vignozzi, Ameti, Isai, Belli, Naldini, Schillaci. A disp.: Neri, Rachiti, Leoncini. All.: Biotti.
ARBITRO: Iacovino di Prato.
RETI: 22' Belli, 27' Della Sale.
L'incontro fra Sesto Calcio e Montespertoli mette a confronto due compagini dall'andamento fin qui speculare: entrambe militanti nella terra di mezzo di questa seconda fase del girone O, le due formazioni mettono in scena una sfida caratterizzata dal grande equilibrio e che viene alla fine spuntata dai cinici ospiti, più freddi e bravi sottoporta a sfruttare le poche opportunità a loro presentate. Inizialmente la partita si contraddistingue per una scrupolosa attenzione difensiva: le squadre tendono a non scoprirsi e ad inseguire la via del gol attraverso fievoli conclusioni da fuori area ma sono gli ospiti a sfruttare la prima vera chance e portarsi in vantaggio con il rigore siglato da Belli al 22'. Il Sesto Calcio cerca prontamente di rimettere il risultato in parità ma il fulmineo raddoppio al 27' di Della Sale, il quale concretizza una splendida azione in solitaria di Ameti, svilisce le intenzioni locali di riscatto e giungendo così al riposo sotto di due reti. Nella ripresa le parti si invertono: i padroni di casa tornano in campo nuovamente galvanizzati e, attraverso velenosi ribaltamenti di fronte, cercano spasmodicamente di accorciare le distanze ma senza riuscire a penetrare la porta difesa dal vigile Tozzetti. Il Montespertoli, avvalendosi di un maggiore cinismo nella prima frazione e di una egregia prova difensiva nella seconda, riesco a contenere le intriganti ma imprecise chance locali e conquistare i finali tre punti.
Calciatoripiù: Tucci (Sesto Calcio); Ameti e Naldini (Montespertoli).