RETI: Tucci
CS FIRENZE: Mlika, Fabbri, Cini, Bodini, Mehmeti, Tahiti, Baldi, Del Gaudio, Marchetti, Fisichella, Chbeir. A disp.: El Hasnoui, Mancone, Tagliarini, Biondo, Anichini. All.: Tommaso Arrighi.
SESTO CALCIO: Galatà, Garofalo, Marchi, Ridolfo, Pastore F., Ferrini, Grilli, Cardine, Tucci, tedde, Pokovniku. A disp.: Poccianti, dinu, Miftaq, Scolari, Cannata. All.: Andrea Formigli.
RETE: 67' Tucci.
Un Sesto Calcio corsaro vince di misura sul campo del C.S. Firenze. Gli ospiti diretti da mister Andrea Formigli segnano il gol decisivo nei minuti finali e portano via così tre punti dallo storico campo del Velodromo. Partono bene i locali, che al 5' guadagnano un calcio di rigore. Sul dischetto va Chbeir, il cui tiro viene deviato con la mano di richiamo sulla traversa da Galatà, che evita il vantaggio avversario. La gara è confusionaria, senza trame molto elaborate. La formazione di mister Arrighi si rende più volte pericolosa, con Marchetti e Chbeir che provano a sorprendere la retroguardia avversaria in velocità; Galatà, Ridolfo e compagni difensono comunque bene. Nella ripresa la squadra di Arrighi riparte forte, disponendosi con il tridente pesante, ma il gol ancora non arriva. Così al 67', qundo mancano pochi minuti al fischio finale, Popovnikuv guadagna una punizione al limite dell'area; si incarica Tucci della battuta, disegnando una traiettoria che si va a infilare proprio sotto l'incrocio dei pali e segna lo 0-1. Poco dopo arriva il fischio finale che sancisce la vittoria della formazione di mister Formigli. Sesto che si dimostra squadra solida e compatta, tosta da affrontare per chiunque in questo girone della seconda fase. La crescita rispetto alla prima è evidente.
Calciatoripiù: Tahiti per il CS Firenze), Carpine , al rientro da un paio di mesi di infortunio per il Sesto Calcio.