RETI: Sampieri, Marchetti, Fisichella, Baldi, Taiti, Favaccio
VIRTUS FIRENZE: Coppolaro, Niccoli, Secci, Tartagli, Casola, Pifizi, Toloni, Porta, Orellana, Manfredi, Del Medico. A disp.: Naciri, Sampieri, Troncati, Mamuti, Feraru. All.: Ciro Carotti.
CS FIRENZE: Mlika, Chbeir, Bellini, Cini, Fabbri, Baldi, Del Gaudio, Fisichella, Favaccio, Mancone, Taiti. A disp.: El Hasnoui, Mehmeti, Rito, Marchetti, Pellino, Tagliarini. All.: Tommaso Arrighi.
RETI: 17' Taiti, 22' Favaccio, 37' Baldi, 52' Fisichella, 64' Marchetti, 75' Sampieri.
Il C.S. Firenze batte in trasferta la Virtus Firenze. Gli ospiti segnano ben cinque gol contro una Virus in ombra. In avvio le squadre si equivalgono sul piano tattico, ma dopo poco più di un quarto d'ora la formazione di mister Arrighi passa in vantaggio grazie al gol di Taiti. Il raddoppio non tarda ad arrivare, con Favaccio che al 22' segna lo 0-2. La prima frazione termina sul doppio vantaggio per gli ospiti. A inizio ripresa arriva il terzo gol, firmato Baldi. Al 52' ecco lo 0-4 firmato da Fisichella. Intorno all'ora di gioco arriva il gol che chiude definitivamente la gara segnato da Marchetti. Nei minuti di recupero il gol della bandiera per la Virtus con Sampieri. Finisce così 1-5 con il CS Firenze che vince e convince in trasferta, dimostrando un netto progresso nel contesto del suo percorso di crescita.
Calciatoripiù: Tartagli, Toloni (Virtus Rifredi), Taiti, Favaccio (CS Firenze).