• Giovanissimi BFase2-O
  • 05/02/2023 10:30.00
  • SESTO 2010
  • 0 - 9 05/02/2023 10:30.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Giappichini
    Giappichini
    Cecchi
    Burrini
    Burrini
    Burrini
    Fani
    Cecchi
    Hebeler

Commento


RETI: Giappichini, Giappichini, Cecchi, Burrini, Burrini, Burrini, Fani, Cecchi, Hebeler
SESTO CALCIO: Galatà, Garofalo, Gemignani, Patore F., Fewrrini, Crocchini, Grilli, Miftach, Scolari, Tedde, Tucci. A disp.: Carpine, Dinu, Allabou, Pokovnikou, Poggianti, Pastore L., Guarnieri. All.: Andrea Formigli.
ALBERETA: Petogne, Pieralli, Cecchi, Uscelli, Ndoia, Sina, Hebeler, Burrini, Giappichini, Fani, Macchi. A disp.: Luca, Zia, Gorovelli, Zaghetti. All.: Salvatore Spanu.
RETI: 22', 27' e 35' Burrini, 32' e 57' Giappichini, 46' e 64' Cecchi. 50' Fani, 69' Hebeler.



Ampia vittoria dell'Albereta in casa del Sesto Calcio. La squadra di mister Spanu archivia la pratica con ben nove gol. La gara inizialmente è interpretata in maniera prudente ma ordinata dai padroni di casa, che si difendono bene e provano a ripartire. Il castello difensivo dei locali cade però al 22' quando Burrini segna il primo gol per i suoi, mandando in tilt la difesa avversaria. L'attaccante segna la doppietta poco prima della mezz'ora e al 32' arriva il gol di Giappichini. Prima della fine del primo tempo Burrini cala il poker, oltre che la tripletta personale. A inizio ripresa arriva il gol di Cecchi, poco prima di quello di Fani che vale lo 0-6. Intorno all'ora di gioco arriva la doppietta da parte di Giappichini e nel finale c'è gloria ancora per Cecchi e Hebeler. Le parate di Poggianti, subentrato a Galatà, evitano un passivo più pesante. Finisce così 0-9 una gara, pur inizialmente ben interpretata dal Sesto, dominata dall'Albereta dal 20' in poi. Ottima uscita della formazione di mister Spanu.
Calciatoripiù: Miftach (Sesto Calcio), Fani, Cecchi (Albereta).