RETI: Fisichella, Fisichella, Metelli, Basolu, Usuriaga, Bartoli, Marcati, Basolu
CS FIRENZE: Mlika, Fabbri, Tahiti, Mehmeti, Rito, Chbeir, Fisichella, Biondo, Del Gaudio, Favaccio, Anichini. A disp.: Bellini, El Hasnaoui, Marchetti, Tagliarini, Baldi, Mancone. All.: Tommaso Arrighi.
ATL. CASTELLO: Macchinelli, Berti, Cuma, Rossi, Bongianni, Giaffreda, Rabardi, Marcati, Bruni, Usuriaga, Bartoli. A disp.: Ercolini, Margheri, Moretti, Basolu, Cecchini, Tantulli, Lo, Metelli, Minucci. All.: Alessio Fusi.
RETI: 2' Usuriaga, 7' Bartoli, 15' e 20' Fisichella, 18' e 45' Basolu, 56' Metelli, 64' Marcati.
L'Atletica Castello mette in mostra un attacco in forma smagliante sul campo del CS Firenze. Gli ospiti indirizzano la gara già in avvio.Al 2' infatti Usuriaga approfitta di un'indecisione difensiva avversaria per segnare lo 0-1. Una manciata di minuti dopo Bartoli segna il raddoppio. Al quarto d'ora i padroni di casa riaprono la gara quando Macchinelli esce su una palla filtrante lasciando la porta sguarnita e Fisichella approfitta per segnare, scavalcando il portiere avversario. Neanche il tempo di esultare però che l'Atletica va ancora a segno con Basolu, che riceve una palla filtrante, scarta il portiere e appoggia in rete. 2' più tardi però, il CS Firenze accorcia di nuovo grazie a una punizione di Fisichella, che sbatte sulla traversa e finisce in porta. Gli ospiti provano a ristabilire le distenza, colpendo un palo e una traversa sul finale di frazione con Bartoli. Il primo tempo finisce 2-3. In avvio di ripresa la squadra di mister Fusi sbaglia un rigore, con Usuriaga che calcia alto. Poco male però, perchè non molti minuti dopo Basolu segna un tap in sugli sviluppi di una punizione che vale il 2-4. Il gol del poker scuote l'Atletica, che trova poi il gol del 2-5 con Metelli e quello del 2-6 firmato Marcati. Finisce così con una grande vittoria per gli ospiti, che dopo un primo tempo equilibrato, fanno saltare il banco nella ripresa.
Calciatoripiù: Fisichella (CS Firenze), Giaffreda, Usuriaga (Atl. Castello).