RETI: Burrini, Giappichini, Fani, Burrini, Ndoja, Hebeler, Giappichini, Cecchi, Hebeler, 1' Uscelli, 1' Uscelli
ALBERETA SAN SALVI: Bedogne, Pezzoli, Cappelli, Cecchi, Uscelli, Ndoja, Barducci, Hebeler, Burrini, Bordoni, Gorovelli. A disp.: Duca, Nadli, Piccioli, Giappichini, Fani, Cateni, Macchi, Pirealli, Zaghetti. All.: Salvatore Spanu.
VIRTUS FIRENZE: Niccoli, Feraru, Troncati, Del Medico, Toloni, Sampieri, Mahmuti, Secci, Tartagli, Ronch, Naciri. A disp.: Chiari, Pifizzi. All.: Ciro Carotti.
ARBITRO: Conti di Firenze.
RETI: Uscelli 2, Hebeler 2, Giappichini 2, Burrini 2, Cecchi, Ndoja, Fani.
Vittoria netta dell'Albereta San Salvi che rifila ben dodici reti alla Virtus Firenze. Nel primo tempo mister Spanu schiera le seconde linee, che si comportano molto bene. La squadra mantiene il dominio territoriale e va all'intervallo sul 2-0 con doppietta di Uscelli. Al rientro inizia il valzer delle sostituzioni, i biancoverdi ritrovano la formazione tipo e nel giro di dieci minuti la partita diventa a senso unico. Vanno in rete Hebeler con una tripletta e Giappichini e capitan Burrini con una doppietta. Tra i marcatori anche Cecchi, Ndoja e Fani. I ragazzi di Mister Carotti hanno retto per un tempo, poi la differenza tecnica è venuta fuori e così l'Albereta San Salvi ha portato a casa agevolmente i tre punti.
Calciatoripiù : Burrini , Cecchi , Giappichini ed Hebeler (Albereta San Salvi).