RETI: Stefani, Stefani, Musio, Mazliu, Piccini, Mazliu, Piccini
VIRTUS FIRENZE: Coppolaro, Ansa, Feraru, Tartagli, Del Medico, Porta, Toloni, Ronchi, Mammuti, Secci, Orellana. A disp.: Chiari, Sanpieri, Niccoli, Pifizi. All.: Ciro Carotti.
PONZANO: Parrini, Ferrara, Marini, Santini, Mazilu, Cipriani, Cioni, Piccini, Sgrilli, Stefani. A disp.: Raugei, Castronuovo, Pieragnoli, Musio, Martelli, Migliorini. All.: Vito Stefanelli.
RETI: 12' e 27' Piccini, 21' e 37' Stefani, 42' e 52' Mazilu, 61' Sgrilli, 67' Musio.
Vittoria più che convincente del Ponzano sul campo della Virtus Firenze, ottenuta contro un avversario che ha dato fondo al proprio impegno, ma gli ospiti hanno sfoderato una prova ispirata e priva di sbavature. Gli ospiti vincono grazie a un attacco in forma smagliante e una retroguardia sicura, guidata da Parrini. Apre le danze al 12' Piccini al termine di una bella azione personale. Poco dopo raddoppia Stefani e sul finale di primo tempo Piccini firma lo 0-3, oltre che la doppietta personale. La prima frazione finisce sul triplice vantaggio ospite. Pronti via, nella ripresa segna ancora Stefani, poi Mazilu. Una manciata di minuti dopo ancora Mazilu, e nel finale si aggiungono alla festa anche Sgrilli e Musio, appena entrato. Finisce così 0-8, con il Ponzano che da una prova di forza non indifferente, dimostrandosi forte e coeso in ogni reparto. La Virtus Firenze deve apportare qualche accorgimento tattico, se non altro per evitare sconfitte così ampie.