RETI: Palloni, Paoletti, Chbeir, Marchetti, Baldi, Anichini
SAN GIUSTO: Corrado, Bocci, Giorgione, Camiciottoli, Del Vita, Ballerini, Lodo, Torricelli, Palloni, Bartolini, Paoletti. A disp.: Magni, Chiummiello, Checcacci, Ferretti, Grisolini, Pacchi, Papi. All.: Vicerdini.
CS FIRENZE: Biondo, Fabbri, Cini, Fisichella, Mehmeti, Taiti, Favaccio, Del Gaudio, Chbeir, Anichini, Baldi. A disp.: Tagliarini, Marchetti. All.: Arrighi.
ARBITRO: Alessandro Rinaldi di Firenze.
RETI: Palloni, Paoletti, Chbeir, Anichini, Baldi, Marchetti.
Vittoria esterna del Club Sportivo che vince sul campo del San Giusto e si posiziona al secondo posto in classifica dopo due giornate. Per i ragazzi di mister Arrighi, dopo una prima parte di stagione molto complicata, ecco invece quattro punti dopo due partite. Per il San Giusto invece seconda sconfitta in due partite nonostante un netto miglioramento rispetto alla partita persa sul campo dell'Albereta. Partita molto divertente che vede un San Giusto partire nel migliore dei modi sfruttando anche alcune incomprensioni difensive degli ospiti. Partenza dunque perfetta per i ragazzi di mister Vicerdini che sbloccano la sfida con Palloni che s'inserisce dopo un retropassaggio sbagliato di Anichini che in pratica lancia l'avversario a rete e a tu per tu col portiere insacca all'angolino. Dopo pochi minuti, palla filtrante con la rete di Paoletti che vale il doppio vantaggio giallorosso. Il Club Sportivo allora appare svegliarsi dopo i due gol subiti con Anichini che si fa riscattare dopo il brutto inizio, e con una conclusione dai trenta metri sigla il 2-1 cogliendo di sorpresa anche il portiere. La rete dà maggior fiducia agli ospiti che allora prendono in mano il pallino del gioco, Anichini sale ancora in cattedra e lancia a rete Chbeir che davanti al portiere rimane freddo e incassa il 2-2. Nella ripresa è nuovamente il Club Sportivo a prendere in mano la partita, il San Giusto non riesce a replicare l'ottimo primo tempo dal punto di vista atletico e così arriva il sorpasso ospite: recupero alto da parte di Taiti che s'impossessa del pallone, scarta due avversari, prova la conclusione ma il tiro viene ribattuto, resta in area di rigore e Baldi è il più lesto a ribattere in rete per il 3-2. Il San Giusto avrebbe immediatamente la possibilità di agguantare il pareggio con Lodo che a tu per tu col portiere non riesce però a trovare la via del gol tirando a lato. Il Club Sportivo invece non sbaglia nel capovolgimento di fronte, Chbeir se ne va via sulla fascia, salta il terzino, appoggia al centro per Marchetti che così a porta sguarnita insacca il 4-2. È così la rete che chiude la partita e che vale per il Club Sportivo la prima vittoria nel girone.
Calciatoripiù: Bartolini (San Giusto); Chbeir (Cs Firenze).