SESTO 2010: GALATA, Beneduci, Carpine, Crocchini, Dinu, Ferrini, Garofalo, Parigi, Grilli, Giarnieri, Marchi. A disp.: Mifta , Pastore, Poccianti, Ridolfo , Scolari, Tedde, Tucci, . All.: Formigli Andrea
RETI: Crocchini, Scolari, Tucci
SESTO CALCIO: Galatà, Garofolo, Marchi, Ridolfo, Guarnieri, Crocchini, Pastore, Ferrini, Tucci, Tedde, Scolari. A disp.: Carpine, Dinu, Parigi, Poccianti, Miftakh, Beneduci. All.: Andrea Formigli.
VIRTUS FIRENZE: Del Medico, Feraru, Toloni, Porta, Sampieri, Mahmuti, Secci, Tartagli, Ronchi, Casola, Orellana. A disp.: Antinori, Coppolaro, Clementi, Naciri, Pifizi,. A disp.: All.: Ciro Carotti.
RETI: 12' Crocchini, 32' Ferrini, 57' Tucci.
Il Sesto Calcio supera con un tris gli ospiti della Virtus Firenze. I padroni di casa mettono una buona ipoteca sulla vittoria con due reti già nel primo tempo. La gara comunque è molto spezzettata, piena di falli e continui interventi arbitrali. La formazione di mister Formigli parte bene e al 12' passa avannti con Crocchini, che raccoglie una respinta appena fuori dall'area di rigore e calcia di prima intenzione, spedendo la sfera sotto la traversa. Il Sesto continua ad attaccare e trova il raddoppio poco dopo la mezz'ora sugli sviluppi di un corner con Ferrini. Nella ripresa gli ospiti provano a riaprirla rendendosi pericolosi con un'azione personale di Orellana, ma al 57' Beneduci avvia un'azione personale sulla fascia sinistra e mette al centro verso Tucci, che anticipa Feraru e insacca da sottomisura. Forti del triplice vantaggio, i padroni di casa riescono a gestire fino al fischio finale. Vittoria convincente del Sesto, che pur non offrendo la sua più brillante prestazione agguanta una vittoria fatta di cinismo e spirito di squadra. Vittoria meritata da parte della squadra di Formigli, ma il plauso è per tutte e due le formazioni, che stanno onorando in modo esemplare questa stagione.
Calciatoripiù: Tedde (Sesto Calcio), Porta (Virtus Firenze).