RETI: Hysaj, Belli, Naldini, Ramaj, Menchi, Ciabatti, Ramaj, Ciabatti
MONTESPERTOLI: Tozzetti, Barberato, Della Sale, Jurai, Rocchetti, Vignozzi, Ameti, Isai, Belli, Naldini, Simoncini. A disp.: Fioravanti, Pucci, Schillaci, Fanfani, Tarquini, Rachiti, Leoncini. All.: Stefano Biotti.
PELAGO: Morelli, Grifoni, Brandi, Foutsias, Modderno, Maggi, Ramaj, Manchi, Meucci, Ciabatti, Lachi. A disp.: Verdile, Villani, Bulletti. All.: Lorenzo Mannelli.
ARBITRO: Giaccio di Empoli
RETI: Belli, Isai, Naldini, autorete pro Pelago, Menchi, Ramaj 2, Ciabatti.
Partita rocambolesca fra Montespertoli e Pelago, decisa in favore degli ospiti nei minuti finali. Vantaggio degli ospiti dopo un minuto su un autogol sfortunato: retropassaggio di un difensore ospite al portiere, che non controlla bene la sfera che rotola in porta. Il Montespertoli reagisce e attacca subito, fallendo però un paio di buone occasioni. Il pareggio alla fine arriva al 30' su calcio d'angolo con un gol di testa di Belli. Il secondo tempo si apre col Montespertoli in avanti. I padroni di casa trovano il vantaggio al 40' con una gran conclusione da fuori di Isai. Terzo gol cinque minuti più tardi con un magistrale contropiede finalizzato da Naldini. La gara sembra indirizzata, ma nei minuti finali il Montespertoli subisce un improvviso black-out. Ne approfitta il Pelago, che non si dà per vinto e accorcia con Menchi dopo un bello scambio al limite. Il pareggio arriva poco dopo, Ramaj colpisce da solo in area su un cross dalla sinistra. I padroni di casa non riescono a riorganizzarsi, e il Pelago non si ferma. Il 3-4 è un gran gol di Ciabatti, che scarta due avversari in area e in diagonale insacca. A chiudere i conti ci pensa ancora Ramaj, che scappa in velocità e beffa il portiere con un pallonetto.