• Giovanissimi BFase2-N
  • 29/01/2023 10.30.00
  • A.G. DICOMANO
  • 2 - 3 29/01/2023 10.30.00
  • FORTIS JUVENTUS
    Kodra
    Kodra
    Martini
    Bartolini
    Ciappi

Commento


RETI: Kodra, Kodra, Martini, Bartolini, Ciappi
DICOMANO: Lokthi, Miniati, Galeotti, Safdari, Fossati, Macheda, Crescioli, Zanieri, Santoni, Kodra, Bubici. A disp.: Cellini, Lamtakhame, Rovere. All.: Gavino Taccini.
FORTIS JUVENTUS: Coralli, Busico, Gentile, Ulivi, Molinati, Questori, Busico, Ciappi, Martini, Ara, Benvenuti. A disp.: Scilipoti, Lavacchini, Bolognesi, Guarducci, Lucarelli, Nencioli. All.: Niccolò Ferraro.
ARBITRO: Meucci di Firenze.
RETI: Kodra 2, Martini, Bartolini, Ciappi.



Prosegue la marcia in vetta della Fortis Juventus, che soffre in quel di Dicomano ma porta a casa il terzo successo in altrettante partite. Il derby mugellano del girone N comincia con un primo tempo combattuto, nel quale il Dicomano sblocca l'equilibrio grazie ad una conclusione forte e angolata di Kodra, bravo a battere l'incolpevole Coralli. La Fortis Juventus prova a reagire ma nel finale di prima frazione i tentativi di Martini e Benvenuti si perdono sul fondo. Nel secondo tempo, però, i biancoverdi rientrano in campo con il piglio giusto e grazie all'uno-due griffato Martini e Bartolini riescono a ribaltare l'iniziale svantaggio. L'1-2 biancoverde scatena la reazione del Dicomano, che grazie al solito Kodra rimette i conti in parità. Nel finale succede di tutto: il Dicomano recrimina per alcuni episodi dubbi, mentre nel finale è la Fortis a trovare il guizzo vincente con Ciappi che firma il 3-2 che manda in visibilio la panchina biancoverde.