• Giovanissimi BFase2-N
  • 13/05/2023 16.30.00
  • FIESOLE CALCIO
    Cavicchi
  • 2 - 7 13/05/2023 16.30.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
    Corradi
    Mori
    Mori
    Ulivi
    Cuccerre
    Senesi
    Senesi
    Ulivi

Commento


RETI: Cavicchi, Corradi, Mori, Mori, Ulivi, Cuccerre, Senesi, Senesi, Ulivi
FIESOLE: Matteuzzi, Rossi, Mazzi, Sullo, Cavicchi, Forlai, Benelli, R. Bini, Corradi, Taccola, Evangelista. A disp.: Ciampinelli, Zaccaria, Sacerdoti, A. Bini, Zanieri. All.: Cascio.
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Urso, Renieri, Di Febo, G. Mori, Ibrahimi, Senesi, Guarino, Ulivi, Bartalini, Cuccerre L. Mori. A disp.: Binaku, Burri, Bussagli, Carungu, R. Mori, Ranieri, Renda. All.: Rabatti.
ARBITRO: Cancedda di Firenze.
RETI: Corradi, Cavicchi, Senesi 2, Ulivi, L. Mori 2, Cuccerre.



La Virtus Montaione Gambassi distribuisce in sette reti la sua qualità, ognuno di esse un passo sul cammino della vittoria. Che il Fiesole prova ad arginare cercando di interporre l'ostacolo della sua applicazione, celebrandola grazie alle reti di Corradi e Cavicchi, ma al tempo stesso isolandola, da sola non basta a frenare l'ascesa della Virtus nel racconto della partita. Decisa, nella proposta e nella sua risoluzione. A rappresentarla nei metri conclusivi, laddove terminano le speranze e iniziano le ambizioni, arrivano le doppiette di Senesi e L. Mori, nonché gli acuti di Ulivi e Cuccerre, a sintetizzare ed evidenziare il momento in cui la manovra collettiva sfocia nell'abilità individuale, trovandone il naturale epilogo.
Calciatoripiù
: per il Fiesole Corradi ; per la Virtus Montaione Gambassi Senesi e L. Mori.