RETI: Spadafora, Antonini, Francalanci, Bustos, Francalanci, Malagnino
SALES: Cilotti, Saporito, Barlotti, Ladisa, Mori, Francalanci, Antonini, Incoronato, Malagnino, Bustos, Spadafora. A disp.: Dicesare, Teluka, Paci, Pretell, Casamaggi, Mariotti, Scardigli, Briki, Popolizio. All.: Bustos.
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Baranga, Macrì, Hoxha, Ricci, Meligeni, Kamel, Bellieri, Fattori, Kiessling, Russo. A disp.: Negro, Dobre, Amine, Rannino, Faga, Ghiribelli, Dendani. +All.: Del Corona.
ARBITRO: Vaggioli di Firenze.
RETI: Spadafora, Francalanci 2, Antonini, Bustos, Malagnino.
Dodicesima vittoria stagionale della Sales che cambia allenatore e trova un convincente successo contro l'Audace Legnaia. Per i ragazzi di mister Bustos, dunque, dopo la sconfitta esterna sul campo del Dicomano, ecco la terza vittoria nelle ultime quattro partite, la settima su otto partite di fronte ai propri tifosi. Per l'Audace Legnaia invece si tratta della settima sconfitta in stagione, la terza consecutiva in trasferta dopo quelle con Dicomano e Fortis Juventus per un rendimento esterno, comunque, di prestigio visto che occuperebbe il quarto post con dieci punti in otto partite. La partita vede la Sales approcciare in maniera ottima alla sfida, con un gioco frizzante e molto propositivo. I padroni di casa sono subito pericolosi con Malagnino che va in percussione centrale, salta tre difensori e va al tiro ma è il legno a dire di no e respingere il tiro. Al 5' però arriva la rete che sblocca la gara: Spadafora entra in area dalla sinistra, cross di Antonini per il compagno che rifinisce in rete di prima intenzione. Al 26' ecco anche il raddoppio di Francalanci che entra in area e viene steso. Dal dischetto va ancora lui che non sbaglia, spiazza il portiere e sigla il 2-0. Dopo un solo minuto ancora Sales in avanti, palla in area da parte di Barlotti, inserimento vincente di Malagnino che colpisce di testa appoggiando per Antonini che così insacca da due passi per il tris. Nel primo tempo c'è ancora tempo per il poker siglato da Bustos che riceve da Ladisa, conduce palla e poi con il destro trova l'angolino vincente. Nella ripresa arriva immediato il quinto gol con la doppietta di Francalanci ancora su rigore dopo il fallo conquistato da Antonini e al 60' azione personale da parte di Pretell che parte da centrocampo, tiro potente che sbatte sulla traversa e sulla ribattuta il più lesto è Malagnino che non sbaglia e insacca da due passi il 6-0 finale.