RETI: Russo, Fattori, Niccoli, Kiessling
AUD. LEGNAIA: Veneziani, Baranga, Cecotti, Hoxha, Chiari, Kamel, Bellieri, Fattori, Rannino, Niccoli, Kiessling. A disp.: Negro, Russo, Meligeni, Faga, Dobre. All.: Del Corona.
CASTELFIORENTINO: Bacchi, Baratta, Bounkhila, Colmayer, Leuzzi, Martire, Musichini, Nhila, Pronjaj, Turchi, Zylfo. A disp.: El Bachra, Bacci, Burchi, Siragusa, Ferati. All.: Franchi.
ARBITRO: Cancedda di Firenze.
RETI: Kiessling, Niccoli, Fattori, Russo, Yasser.
All'interno delle mura amiche il Legnaia costruisce la vittoria sul Castelfiorentino. E' davvero un'ottima prova quella sfornata dai ragazzi diretti da Del Corona, apparsi carichi e in crescita. La squadra locale pare aggressiva dai minuti iniziale, quella ospite non rinunciataria, ma poco precisa nel suo rispondere. Si estrae da questa dinamica il riflesso portato sul tabellino dalla rete di Yasser. A evidenziare comunque una prova vissuta fra difficoltà e impegno, mai abbandonato dal Castelfiorentino. La pressione del Legnaia incalza i minuti di gioco, a questi cerca di affidare i suoi acuti. Una coralità che premia l'individualità quando questa si sofferma sui piedi Kiessling, Niccoli, Fattori e Russo, e da questi si fa determinare completare, sulla strada dell'affermazione.
Calciatoripiù : per il Legnaia Kiessling e Niccoli ; per il Castelfiorentino Yasser .